La crisi economica impone scelte drastiche: i regali che troveremo sotto l’albero dovranno necessariamente essere piccoli e poco costosi ma allo stesso tempo soddisfacenti. Cosa porterà dunque nelle nostre case Babbo Natale?
Dato l’amore degli italiani per la tecnologia, molti punteranno su regali hi-tech. Una delle novità del 2008 sarà infatti la webcam o, per gli amanti dei cartoni animati e dell’originalità, la cosiddetta “webcam cartoon” ossia una webcam a forma del proprio personaggio animato preferito (Pucca, Minnie, Hamtaro, Hello Kitty e Winnie the Pooh). Un regalo economico, ma anche utile se si pensa che ormai quasi tutti gli italiani dispongono di programmi per chattare e comunicare in diretta come messenger o skype.
Anche la fotografia è diventata dominio digitale. Addio quindi alle foto stampate su carta e riportate sui cari vecchi album fotografici e benvenuta alla “cornice digitale”, regalo senz’altro utile e poco costoso. Uno strumento valido per raccogliere un numero maggiore di foto e averle sempre a portata di mano e in bella vista. La sua caratteristica consiste nella successione di immagini senza limiti di numero.
Rimanendo nell’ambito del digitale, altra novità 2008 è il cosiddetto “hard disk on line” promosso dall’azienda italiana Memopal. Attraverso la Memopal Gift Card si avrà la possibilità di avere uno spazio su internet dove i tuoi file sono al riparo da eventuali guasti del computer, furti o cancellazioni involontarie.
Volgendo lo sguardo in altri campi gli italiani privilegeranno i generi alimentari. Secondo la CIA (Confederazione Italiana Agricoltori), infatti, crescerà in particolare l’acquisto di prodotti negli hard-discount e nei mercati direttamente gestiti dagli agricoltori, mentre sulle tavole sarà in pochi casi presente cibo come il caviale, le ostriche, il salmone e la frutta esotica. Si tornerà ai vecchi cari cesti natalizi confezionati però in casa e ripieni non di generi superflui come nel passato, ma di alimenti utili e genuini.
Verranno acquistati in particolare prodotti tipici locali e, per risparmiare, si opterà per i dolci fatti in casa. Secondo l’indagine gli italiani spenderanno all’incirca 6 miliardi di euro con flessioni degli acquisti tra il 3,5% e il 5%.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
necessita di verificare:)
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
imparato molto
La ringrazio per Blog intiresny
Si, probabilmente lo e
molto intiresno, grazie
Si, probabilmente lo e
leggere l'intero blog, pretty good
Hello !.
You re, I guess , perhaps curious to know how one can reach 2000 per day of income .
There is no initial capital needed You may begin earning with as small sum of money as 20-100 dollars.
AimTrust is what you thought of all the time
AimTrust incorporates an offshore structure with advanced asset management technologies in production and delivery of pipes for oil and gas.
It is based in Panama with affiliates around the world.
Do you want to become a happy investor?
That`s your choice That`s what you desire!
I`m happy and lucky, I started to take up income with the help of this company,
and I invite you to do the same. It`s all about how to select a proper partner who uses your funds in a right way - that`s it!.
I make 2G daily, and my first investment was 500 dollars only!
It`s easy to start , just click this link http://ozazovojaj.mindnmagick.com/qylehyz.html
and lucky you`re! Let`s take our chance together to become rich
I want not acquiesce in on it. I regard as polite post. Specially the designation attracted me to review the unscathed story.
Hi!
You may probably be very interested to know how one can make real money on investments.
There is no initial capital needed.
You may begin to get income with a money that usually is spent
on daily food, that's 20-100 dollars.
I have been participating in one project for several years,
and I'll be glad to let you know my secrets at my blog.
Please visit my pages and send me private message to get the info.
P.S. I earn 1000-2000 per daily now.
http://theinvestblog.com [url=http://theinvestblog.com]Online Investment Blog[/url]
Perche non:)
ciao a tutti di questo webloag,io mi sentivo un po smarrita sul web mentre cercavo [url=http://www.ministryofcannabis.com/it/semi-di-cannabis-femminili.html]semi di cannabis femminili[/url] ed a un tratto mi sono ritorvata in questo sito ed ho ritenutodi andarmene subito poi ho desistito e sai cosa ne è valsa la pena. a presto!
joydaymooff xaikalitag Expicaita [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] penWayday http://gusannghor.com Buitteefuhsix
Posta un commento